2° Pillola AntiCrisi: in difficoltà, non smettere di farti vedere

· | Kit First Aid Anticrisi

Anche nei periodi di difficoltà continuate a farvi vedere, altrimenti nessuno vi cercherà.

Grande verità, non credi?
In questo anni di forte crisi economica, aziende, negozi e liberi professionisti hanno chiuso baracca e burattini.

Qualche mese fa, inizio estate per intenderci, cerco in internet il numero del tecnico per effettuare il controllo annuale fumi e, telefonando, scopro che ha chiuso, caput, fallito!
Bene – mi dico – visto che dalla ricerca in Google non sono riuscita a recuperare nessun altro tecnico in zona.
Chiama conoscenti, amici e vicini di casa, per reperire un numero di una buon’anima che venga a controllare la mia canna fumaria.

Per una società che chiude, grazie ad alcune agevolazioni fiscali, 3 ne nascono.

Da questa breve “avventura” ne esce che il nuovo tecnico ha perso una grandissima occasione: farsi conoscere da un pacchetto clienti già esistente orfano di un tecnico fallito.

KitFirstAid-2-Difficolta-marketing-VanessaVidale

Potresti leggere anche:

Kit Primo Soccorso Anticrisi: combattere la crisi economica anche con la comunicazione

1° Pillola AntiCrisi: il materiale di marketing non perdona (il cliente pure)

Manda la tua “Pillola di Saggezza” per il Kit Primo Soccorso AntiCrisi

Verrà fatto un post ad hoc e condiviso con la citazione alla tua fonte (sito o mail)


One Comment

3° Pillola AntiCrisi: Comunica quando i competitors non lo fanno - Vanessa Vidale: Studio Grafico Pubblicitario Freelance says:

08/07/2016 at 3:06

[…] “devo fare dei tagli”… La pubblicità ne ha risentito, così come per la 2° pillola, anche per la 3′ Pillola AntiCrisi, se non ci “facciamo vedere” mantenendo attiva la […]

Reply

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.