2° Pillola AntiCrisi: in difficoltà, non smettere di farti vedere
Anche nei periodi di difficoltà continuate a farvi vedere, altrimenti nessuno vi cercherà.
Grande verità, non credi?
In questo anni di forte crisi economica, aziende, negozi e liberi professionisti hanno chiuso baracca e burattini.
Qualche mese fa, inizio estate per intenderci, cerco in internet il numero del tecnico per effettuare il controllo annuale fumi e, telefonando, scopro che ha chiuso, caput, fallito!
Bene – mi dico – visto che dalla ricerca in Google non sono riuscita a recuperare nessun altro tecnico in zona.
Chiama conoscenti, amici e vicini di casa, per reperire un numero di una buon’anima che venga a controllare la mia canna fumaria.
Per una società che chiude, grazie ad alcune agevolazioni fiscali, 3 ne nascono.
Da questa breve “avventura” ne esce che il nuovo tecnico ha perso una grandissima occasione: farsi conoscere da un pacchetto clienti già esistente orfano di un tecnico fallito.
Potresti leggere anche:
Kit Primo Soccorso Anticrisi: combattere la crisi economica anche con la comunicazione
1° Pillola AntiCrisi: il materiale di marketing non perdona (il cliente pure)
Manda la tua “Pillola di Saggezza” per il Kit Primo Soccorso AntiCrisi
Verrà fatto un post ad hoc e condiviso con la citazione alla tua fonte (sito o mail)
One Comment
3° Pillola AntiCrisi: Comunica quando i competitors non lo fanno - Vanessa Vidale: Studio Grafico Pubblicitario Freelance says:
08/07/2016 at 3:06
[…] “devo fare dei tagli”… La pubblicità ne ha risentito, così come per la 2° pillola, anche per la 3′ Pillola AntiCrisi, se non ci “facciamo vedere” mantenendo attiva la […]