3° Pillola AntiCrisi: Comunica quando i competitors non lo fanno

· | Kit First Aid Anticrisi

Comunicare con operazioni pubblicitarie durante questo periodo di crisi, mentre i competitors tacciono, vuol dire raccogliere il doppio della visibilità e del consenso.

Come detto già diverse volte, in questi anni il settore pubblicitá/comunicazione ha avuto, nel complesso, qualche rallentamento e questo perché con la scusa del: “c’è la crisi”, “devo fare dei tagli”… La pubblicità ne ha risentito, così come per la 2° pillola, anche per la 3′ Pillola AntiCrisi, se non ci “facciamo vedere” mantenendo attiva la nostra visibilità, nessuno saprà della nostra esistenza.
Se poi comunichiamo selezionando il corretto settore, potremmo avere la fortuna di emergere ancora di più.

Se sei un’azienda o anche un libero professionista o freelance (che fa più figo), cerca di investire sulla tua visibilità. Magari seleziona una sola operazione di marketing invece che due, ma non sparire completamente.

E tu, rispetto ai tuoi competitors cos’hai scelto di fare?

Comunicare-Competitors-VanessaVidale


No Comments

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.