1° Pillola AntiCrisi: il materiale di marketing non perdona (il cliente pure)

· | Kit First Aid Anticrisi

Ricordatevi che il materiale di marketing rappresenta la vostra immagine. È il vostro biglietto da visita.
Sarete giudicati attraverso il marchio, le vostre brochure, i progetti web e le campagne pubblicitarie prima ancora di poter incontrare faccia a faccia i vostri potenziali clienti.
Non perdete l’occasione di fare buona impressione.

Marketing: una manciata di secondi e il cliente è preso. O perso.

C’è davvero poco da aggiungere; la frase si spiega bene da sola e sembra la fiera dell’ovvietà. Eppure, nonostante tutto ad oggi una buona parte di PMI ha un’immagine aziendale vecchia quando va bene, orrenda quando va male o addirittura non ce l’hanno. Che poi a volte è meglio non averla proprio piuttosto che avere una cosa fatta male: se non hai nulla a rappresentarti niente ti può nuocere, non credi?

Chi lo ha detto che l’abito non fa il monaco? Lo fa eccome, soprattutto quando l’abito è il materiale di marketing della tua azienda!

E tu, freelance o azienda, come vedi il tuo materiale di marketing?

KitFirstAid-1-Marketing-Vanessa-vidale

Potresti leggere anche:

Kit Primo Soccorso Anticrisi: combattere la crisi economica anche con la comunicazione
Tutta la verità sulla differenza tra marchio e logo

Manda la tua “Pillola di Saggezza” per il Kit Primo Soccorso AntiCrisi

Verrà fatto un post ad hoc e condiviso con la citazione alla tua fonte (sito o mail)


No Comments

Comments are closed.