L’importanza di avere una brochure per il venditore ad hoc

12 luglio 2017

Quante volte vi è capitato di dover fare delle brochure per il […]

Read More

Fotografare un orologio come un professionista

21 giugno 2017

Fotografare un orologio potrebbe sembrare un’operazione semplice: basta un bell’orologio, magari indossato […]

Read More

4° Pillola AntiCrisi: Parola d’ordine… Soluzioni

22 settembre 2015

Basta piangersi addosso. Da quando è arrivata la crisi, grazie al mio lavoro […]

Read More

Il Concept, questo sconosciuto.

15 settembre 2015

Ciò che differenzia una bella campagna pubblicitaria, impaginata correttamente e con dei […]

Read More

Six Thinking Hat o Metodo dei 6 cappelli

8 settembre 2015

Quando vi ho parlato delle Tecniche creative per produrre idee (nel marketing) ho […]

Read More

Tecniche creative per produrre idee (nel marketing)

1 settembre 2015

A chi non è mai capitato di pensare, guardando una pubblicità o […]

Read More

Brand Identity e differenza tra Marchio e Marca (Brand)

30 giugno 2015

Mi è già capitato di spiegare la Tutta la verità sulla differenza […]

Read More

Nasce Crevity e non è più creatività un “tot al kg”

2 marzo 2015

Se anche voi siete contro i portali di contest per creativi, sarete […]

Read More

3° Pillola AntiCrisi: Comunica quando i competitors non lo fanno

4 novembre 2014

Comunicare con operazioni pubblicitarie durante questo periodo di crisi, mentre i competitors […]

Read More

Composizione dell’immagine fotografica (le basi): costruirla in modo corretto anche per i social network

21 ottobre 2014

Costruire una corretta foto di successo per i Social Network equivale a […]

Read More